L'iPhone 6 si ricaricherà| con l'energia solare - Live Sicilia

L’iPhone 6 si ricaricherà| con l’energia solare

Le indiscrezioni dicono che il prossimo melafonino sfrutterà i pannelli solari per ricaricarsi costantemente. Questo nuovo sistema di alimentazione porrebbe fine al problema della durata limitata della batteria.

NOVITA' HI-TECH
di
1 min di lettura

La Apple ha appena lanciato il 5S e la sua versione low cost ribattezzata 5C, ma guarda avanti. Il futuro, per la casa di Cupertino, è proiettato verso la progettazione dell’Iphone 6 che, stando alle indiscrezioni raccolte da Greenstyle, segnerà una vera e propria rivoluzione nel settore degli smartphone.

A quanto sembra, la Apple ha intenzione di mettere a punto un melafonino in grado di alimentarsi costantemente attraverso i pannelli solari. L’introduzione di questo nuovo sistema di ricarica porrebbe fine al problema della durata limitata della batteria che affligge i fruitori di iPhone.

L’indiscrezione sarebbe avvalorata da un annuncio di lavoro pubblicato sul sito della Apple in cerca di ingegneri specializzati nell’implementazione di microfilm sensibili alla luce.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI