Lupo sospende Bellomo| "Dimostri la sua estraneità" - Live Sicilia

Lupo sospende Bellomo| “Dimostri la sua estraneità”

"Avendo piena fiducia nella magistratura mi auguro che Bellomo possa al più presto dimostrare la propria estraneità ai fatti che gli vengono contestati".

il segretario REGIONALE pd
di
1 min di lettura

PALERMO – Il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, d’intesa con la commissione nazionale di Garanzia, come previsto dallo statuto, ha sospeso Walter Bellomo da tutti gli organismi di partito e dall’albo degli iscritti dopo la notizia del suo arresto nell’ambito dell’inchiesta della Procura di Firenze sulla Tav.

“Avendo piena fiducia nella magistratura – aggiunge Lupo – mi auguro che Bellomo possa al più presto dimostrare la propria estraneità ai fatti che gli vengono contestati”. Bellomo, componente della commissione Via del ministero per l’Ambiente, è stato segretario a Palermo del Pds nel ’96; non è mai riuscito, pur avendo una lunga militanza nel Pds-Ds e poi nel Pd, a raggiungere uno scranno all’Assemblea regionale o in Parlamento; attraverso il partito e sfruttando la professione di geologo ha ottenuto diverse consulenze.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI