"Rammaricato e leale al partito |Il mio incarico è a disposizione" - Live Sicilia

“Rammaricato e leale al partito |Il mio incarico è a disposizione”

Giuseppe Castiglione

"La mia lealtà a Silvio Berlusconi e al suo movimento politico è assoluta. E’ mia abitudine dire le cose che penso ed è anche mia abitudine, una volta che il partito ha preso le sue decisioni, adeguarmi ad esse", dice il coordinatore dopo "l'incidente" di Piazza Pulita.

Parla Castiglione
di
1 min di lettura

CATANIA – “Sono profondamente rammaricato per l’uso strumentale che è stato fatto di dichiarazioni a me non solamente rubate, ma del tutto estrapolate dal contesto in cui erano state pronunciate. Io sono una persona coerente e leale e mai e poi mai mi discosterei dalla linea del partito”. Lo scrive in una nota il coordinatore regionale del Pdl Giuseppe Castiglione in merito al fuori onda di Piazza Pulita.

“Un partito che ha un leader riconosciuto in Silvio Berlusconi, accanto al quale anche adesso, come in questi anni, intendo combattere una battaglia nella quale credo – prosegue -. Stiano tutti certi: la mia lealtà a Silvio Berlusconi e al suo movimento politico è assoluta. E’ mia abitudine dire le cose che penso ed è anche mia abitudine, una volta che il partito ha preso le sue decisioni, adeguarmi ad esse. Così è sempre stato e così sarà, qualunque siano le decisioni che verranno assunte nei prossimi giorni. Ciò vale non solo per me, ma anche per quei senatori che hanno individualmente già smentito le varie illazioni che li hanno riguardati e che, ieri, a causa di immagini rubate e sottratte al loro naturale contesto, sono stati nuovamente e indebitamente tirati in ballo. Ovviamente chiarirò tutto questo al Presidente Berlusconi che mi ha voluto negli incarichi che ricopro e che sono a sua disposizione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI