A Villa Filippina l'omaggio| ai Queen con i Good Company - Live Sicilia

A Villa Filippina l’omaggio| ai Queen con i Good Company

Questa sera la tribute band palermitana proporrà un repertorio ricercato composto dai brani meno suonati dall'intramontabile gruppo capitanato da Freddy Mercury.

IL CONCERTO DEL SABATO
di
1 min di lettura

Sabato 21 settembre, sul palco di Villa Filippina, un grande tributo ai Queen con la band palermitana “Good Company“. Il gruppo, composto da Giovanni Barrica, Massimo Provenzano, Danilo Spinoso, Federico Madonna e Sergio Algozzino, porta avanti un tributo appassionato e sincero, passando per i grandi classici della storica band inglese che è stata protagonista dello scenario musicale mondiale per più di vent’anni.

I Good Company propongono pezzi generalmente poco suonati dal vivo (“The Invisible man”, “Lazing on a Sunday afternoon”, “Gimme the prize”, “The show must go on”, “Nevermore”, “Breakthru”, “The Miracle”, “Headlong”, “Innuendo”, “Need your loving tonight”, “Flash” e il brano che dà il nome al gruppo) e cambiano di continuo la scaletta per non stancare mai i supporters.

I cancelli di Villa Filippina si apriranno alle 20.00.

L’ingresso è libero. Inizio concerto ore 22.30.

Info: Tel. 091/6116565 – Cell. 346.9589139- www.villafilippina.it

N.B. Lo spettacolo si svolgerà solo se le condizioni atmosferiche lo consentiranno, così come previsto dalle normative sull’ordine pubblico.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI