Scontro frontale in via Archirafi| Un uomo in gravi condizioni - Live Sicilia

Scontro frontale in via Archirafi| Un uomo in gravi condizioni

Il ferito è stato trasportato all'ospedale Civico. Ferita anche la passeggera, una donna di 32 anni. Illeso il conducente dell'auto contro la quale il loro ciclomotore si è scontrata. Entrambi i mezzi erano senza assicurazione.

 

ZONA STAZIONE CENTRALE
di
1 min di lettura

PALERMO – Scontro frontale la scorsa notte in via Archirafi, nella zona della stazione centrale. All’altezza di via Rudinì un’auto si è schiantata contro un ciclomotore guidato da un uomo di 35 anni, Giovanni Alfano, trasportato in ospedale in gravi condizioni.

Il conducente di una Lancia Ypsilon avrebbe infatti perso il controllo del mezzo finendo su una Vespa Piaggio, a bnbordo della quale si trovavano il 35enne ed una donna di 32 anni, anche lei rimasta ferita.

Entarmbi sono stati soccorsi da due ambulanze del 118: l’uomo è stato ricoverato all’ospedale Civico, è in prognosi riservata nel reparto di Neurochirurgia, mentra la giovane, trasportata al Policlinico, ha avuto una prognosi di trenta giorni. Illeso l’automobilista di 22 anni, non era provvisto di assicurazione, così come il centauro.

Sul posto è arrivata la polizia che ha avvisato i soccorsi, mentre gli uomini della sezione infortunistica della polizia municipale hanno effettuato i rilievi per ricostruire con certezza la dinamica dell’incidente.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI