Fontanarossa, 100mila utenti |hanno scelto il low cost - Live Sicilia

Fontanarossa, 100mila utenti |hanno scelto il low cost

Dal 1 aprile al 15 settembre 2013 sono stati 96.957 passeggeri dall'aeroporto di Catania che hanno scelto la compagnia low cost per spostarsi.

CATANIA – Sono stati quasi 100.000 i passeggeri transitati dall’1 aprile al 15 settembre scorsi nell’aeroporto di Catania grazie alla flotta di Boeing 717 della compagnia aerea low cost Volotea. Il dato é stato reso noto durante una conferenza stampa alla quale hanno preso parte il commercial country manager Italia Volotea Valeria Rebasti e il responsabile marketing e commerciale della Sac Daniele Casale, tenutasi nella sede della Sac. ”Catania è un aeroporto molto importante nel nostro network di destinazioni – ha detto Rebasti – e i numeri parlano da soli. Dal 1 aprile al 15 settembre 2013 con i nostri collegamenti abbiamo trasportato ben 96.957 passeggeri dall’aeroporto di Fontanarossa, contribuendo così a incrementare il volume totale di viaggiatori transitati dallo scalo”.(ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI