"Io titolare a Bari?| A disposizione del mister" - Live Sicilia

“Io titolare a Bari?| A disposizione del mister”

L'ex Torino in sala stampa: "Rispetto a La Spezia dobbiamo fare meglio ed essere più cattivi. Con le qualità che abbiamo a disposizione sono sicuro che faremo bene".

il centrocampista Serbo
di
1 min di lettura

PALERMO – Ha preso una traversa all’ultimo istante. Un gol che poteva regalare al Palermo un punto importante. Alen Stevanovic però guarda avanti: “Quando non gira bene è così. Se la palla non vuole entrare in porta non c’è niente da fare – dice il serbo al sito ufficiale – Anche prima del mio tiro abbiamo avuto occasioni importanti, ma purtroppo non siamo riusciti a fare gol. Sono sicuro che tutti i ragazzi hanno voglia di fare bene, ma non so cosa dire. Alla fine abbiamo fatto tutto quel che dovevamo fare, a parte i primi due-tre minuti dove eravamo un po’ spenti”.

Al rientro da La Spezia, il Palermo ha subito l’occasione per riscattarsi sfidando martedì il Bari. Stevanovic ha presentato il match contro i pugliesi: “A parte loro, noi dobbiamo guardare solo noi. Dobbiamo partire da noi stessi, è fondamentale reagire bene e fare subito punti. Anche quando vinci devi continuare, perciò dobbiamo fare meglio ed essere più cattivi, velenosi. Con le qualità che abbiamo a disposizione sono sicuro che faremo bene”.

Il serbo dovrebbe partire da titolare nel match del San Nicola: “Io sono a disposizione dei ragazzi e del mister, tutto quel che mi chiedono di fare lo farò. Posso essere utile col mio ruolo. Posso giocare anche più avanti, per me è uguale, sono a disposizione. Noi cerchiamo tutti di dare il massimo, i tifosi possono non essere convinti ma devono starci vicino anche quando gira male, per darci una mano”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI