Bergessio, sospiro di sollievo: | "E' solo una distorsione" - Live Sicilia

Bergessio, sospiro di sollievo: | “E’ solo una distorsione”

Gli esami hanno escluso pesanti lesioni alla caviglia infortunata nel corso del match contro il Parma: ma resta difficile il suo impiego domani sera contro la Lazio. E Maran conta gli uomini a disposizione.

L'infortunio alla caviglia
di
1 min di lettura

CATANIA. Gonzalo Bergessio prova a rassicurare tutti. E lo fa con un cinguettio via Twitter che gli ridà il sorriso e restituisce la speranza di rivederlo in campo. Già forse contro la Lazio mercoledì sera anche se forzare la mano, francamente, non serve. Resta da capire come e se potranno recuperare Castro e Leto. “Mi sono fatto gli esami non ho niente di grave, solo una distorsione alla caviglia, spero di potere giocare contro la Lazio, grazie per i messaggi”, il messaggio di Bergessio. Comunque sia, è già di per sè un bel sospiro di sollievo dato che si era temuto uno stop incalcolabile.

Ora, però, occorre attendere il responso della giornata di martedì. In pratica, sapere o meno chi mister Rolando Maran avrà effettivamente a disposizione per la trasferta romana: dalla Capitale passa un altro pezzettino del futuro immediato dei rossoazzurri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI