Caltagirone, imprenditori: |"Paghiamo per nessun servizio" - Live Sicilia

Caltagirone, imprenditori: |”Paghiamo per nessun servizio”

I problemi legati alla sicurezza, alle manutenzioni, al servizio di raccolta dei rifiuti, sono stati al centro di un’assemblea, cui ha preso parte anche il segretario provinciale della Cna di Catania Salvatore Bonura (nella foto).

CALTAGIRONE – Si sono uniti in comitato per affrontare una situazione insostenibile e chiedere soluzioni alle istituzioni: sono un gruppo dinamico di imprenditori dell’area ex Asi di Caltagirone. Persone che rischiano in proprio, producono ricchezza e lavoro per tante famiglie da anni, ma che non ricevono risposte adeguate dalle varie articolazioni dello Stato.

I problemi legati alla sicurezza, alle manutenzioni, al servizio di raccolta dei rifiuti, all’ecologia, alla cura della funzionalità delle linee telefoniche (solo per citarne alcuni) sono stati al centro di un’assemblea, cui ha preso parte anche il segretario provinciale della Cna di Catania Salvatore Bonura. Prima iniziativa: la richiesta di incontri con le istituzioni competenti per sottoporre i problemi e chiedere soluzioni.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI