Adrano, rapina una farmacia | Arrestato dai poliziotti - Live Sicilia

Adrano, rapina una farmacia | Arrestato dai poliziotti

Beccato in flagranza un 37enne pluripregiudicato che sotto la minaccia di un'arma giocattolo si era fatto consegnare 300 euro.

Bloccato ed ammanettato
di
1 min di lettura
Gli indumenti e le armi sequestrate dalla Polizia

Gli indumenti e le armi sequestrate dalla Polizia

ADRANO. I poliziotti del commissariato adranita hanno atteso che uscisse fuori dalla farmacia di via Garibaldi, dove si era recato attorno alle 20 ovvero quasi in coincidenza dell’orario di chiusura, per beccarlo con le mani nel sacco. In manette è finito pluripregiudicato 37enne Salvatore Cannistraci: pedinato dagli agenti e monitorato dall’esterno per coglierlo in flagranza. Una volta all’interno della farmacia, l’uomo ha puntato una pistola (scopertasi poi essere in realtà un’arma giocattolo) ai banconisti e si è fatto consegnare l’incasso contenuto all’interno del registratore di cassa: alla scena hanno assistito anche diversi clienti. Trecento euro in tutto. All’uscita, però, ha trovato l’amara sorpresa di essersi ritrovato davanti i poliziotti che lo hanno subito immobilizzato ed ammanettato. I soldi sono stato restituiti al legittimo proprietario.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI