Al via le selezioni di Club Med | per la stagione invernale - Live Sicilia

Al via le selezioni di Club Med | per la stagione invernale

Giovedì a Ragusa i colloqui. Diverse le figure ricercate, tra cui animatori, barman e pasticceri.

RAGUSA – Si terranno il 31 ottobre a Ragusa le selezioni di Club Med, nota azienda francese leader nel settore turistico. Il gruppo intende reclutare giovani da inserire presso i propri villaggi turistici, sia in Italia che all’estero, per la prossima stagione invernale. Club Med, azienda fondata nel 1950, è particolarmente conosciuta per aver inserito nel mercato del turismo la formula ‘all inclusive’.

Per la prossima stagione invernale si ricercano animatori, assistenti responsabili, barman, coreografi, receptionist, estetiste, capo pasticceri, macellai e maggiordomi. A tutti l’azienda offre un contratto di lavoro stagionale, con vitto e alloggio. Ai candidati è richiesto il possesso di un diploma e di una buona conoscenza della lingua francese e di altre lingue straniere. Gli interessati alle future assunzioni Club Med possono inviare la propria candidatura tramite la pagina ‘Lavora con noi’ del sito www.clubmed.it.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI