Cani accuditi in Commissariato |L'Ugl scende in piazza - Live Sicilia

Cani accuditi in Commissariato |L’Ugl scende in piazza

Il sindacato di Polizia ha organizzato, per il 28 settembre prossimo, una manifestazione in piazza Università. Al centro della protesta, le modalità che sarebbero state impegate dalla Questura per verificare la presenza di cani all'interno del Commissariato Nesima.

la protesta
di
1 min di lettura

CATANIA – Portare all’attenzione dell’opinione pubblica il comportamento tenuto dai vertici della Questura durante l’ispezione dello scorso 17 settembre presso il Commissariato “Nesima”, finalizzata ad accertare se all’interno di quegli Uffici venissero custoditi degli animali. Questo il motivo per cui l’Ugl Polizia di Stato ha organizzato, per la mattina del 28 settembre prossimo, una manifestazione in piazza Università. Al centro della protesta, ancora volta le modalità che sarebbero state impegate dalla Questura – l’invio della Squadra Sopralluoghi del locale Gabinetto di Polizia Scientifica, personale della D.I.G.O.S., della Squadra Mobile e della Zona Telecomunicazioni – e il successivo trasferimento della dirigente, Adriana Muliere.

Una modalità “sproporzionata” secondo il sindacato di Polizia che invita “tutti i cittadini di buona coscienza e le Associazioni animaliste a partecipare alla manifestazione, perché accudire e nutrire degli animali è un dovere civico e non un comportamento censurabile”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI