Incendio sul lungomare di Cinisi| Villetta distrutta dalle fiamme - Live Sicilia

Incendio sul lungomare di Cinisi| Villetta distrutta dalle fiamme

Il rogo sarebbe di origine dolosa, perché l'abitazione è disabitata da tempo e sprovvista di impianto elettrico.

Sul posto tre squadre dei vigili del fuoco
di
1 min di lettura

CINISI (PALERMO) – Un incendio distrugge una villetta a Cinisi, nel Palermitano: le fiamme sono divampate nel primo pomeriggio sul lungomare, al civico 286 dove si trova una casa abbandonata.

A lanciare l’allarme ai vigili del fuoco del comando provinciale sono stati alcuni residenti della zona, impauriti dal fumo che nel giro di pochi minuti è arrivato in strada. Ad arrivere sul posto, tre squadre dei pompieri, compresa quella del distaccamento che si trova nella zona compresa tra Cinisi e Terrasini.

Il rogo avrebbe avuto origine all’interno della struttura e si sarebbe poi diffuso all’esterno, coinvolgento ol’area circostante. E, secondo i vigili del fuoco, potrebbe trattarsi con ogni probabilità di un incendio doloso, visto che la villetta è sprovvista di impianto elettrico perché disabitata da anni. A provocare le fiamme non potrebbe dunque essere stato un corto circuito. Le indagini sono in corso.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI