Scooter rubati alla concessionaria| Trovati in un vecchio magazzino - Live Sicilia

Scooter rubati alla concessionaria| Trovati in un vecchio magazzino

Undici ciclomotori rubati la scorsa settimana da "Moto One", in via dei Cantieri sono stati trovati in vicolo Madonna, nella zona di via Maqueda. Sono tutti della "Honda".

Vicolo Madonna
di
1 min di lettura

PALERMO – Erano stati rubati la scorsa settimana dalla concessionaria “Moto One” di via dei Cantieri e la scorsa notte sono stati ritrovati all’interno di un magazzino di vicolo della Madonna, al civico 23. Si tratta di ciclomotori nuovi di zecca, della “Honda”, modello Sh e Ps, con motore 125 e di diversi colori.

Ma si tratterebbe soltanto di una parte dei ciclomotori rubati qualche giorno fa, visto che il maxi colpo messo a segno nella concessionaria ammontava ad almeno venti mezzi a due ruote. Gli scooter si trovavano in un locale di una vecchia palazzina: alla polizia qualcuno aveva segnalato che al suo interno erano state nascoste delle armi.

Gli agenti delle volanti arrivate sul posto, quindi, hanno scoperto che nel magazzino – intestato ad una persona defunta – c’era ben altro: le targhe dei ciclomotori erano già state rimosse e i telai manomessi.

Una volta prelevati dal locale, gli undici mezzi sono stati portati via dalla polizia che ha avviato le indagini per risalire a coloro che utilizzano il magazzino e quindi a coloro che avrebbero voluto rivendere i ciclomotori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI