Segna solo El Pitu | Guarente, che errore - Live Sicilia

Segna solo El Pitu | Guarente, che errore

Appena due gol segnati in campionato ed entrambi siglati da Barrientos. Ma al di là del risultato, prova incolore per molti etnei.

Le pagelle dei rossoazzurri
di
1 min di lettura

ROMA. Voti e giudizi dei rossoazzurri:

ANDUJAR 5.5

Quello sul quale vorremmo essere rassicurati è il perchè di certi errori grossolani. Livorno è stato certamente un episodio isolato: ma in occasione dell’azione del primo gol di Ederson lo spauracchio di due domeniche fa ha fatto capolino con prepotenza.

ALVAREZ 5.5

Tiene meglio il campo nel primo tempo: Lulic lo fa ammattire in quella che è stata una serata da straordinari.

BELLUSCI 5

Sul finire di primo tempo si becca un cartellino giallo per proteste. Il seguito è una espulsione che lo riporta al nervosismo della passata stagione. Così non va. Proprio non va.

SPOLLI 6

Prova a tenere salda la difesa. A dettarne i ritmi ed evitare sbavature ma anche lui ha finito col soffrire gli inserimenti di Candreva, Ederson e Lulic.

BIRAGHI 6

Deve crescere. E gli auguriamo di farlo in fretta: oggi non è dispiaciuto.

PLASIL 5

Toccherebbe a lui far fare il salto di qualità ad un Catania che pecca in modo impressionante dal centrocampo in sù. Non è ancora ai suoi livelli. E questo lo si è capito.

ALMIRON 5.5

Ad un certo punto, gli capita un pallone che somigliava molto al possibile pari. Peccato che non sia stato così.

GUARENTE 5

Metterlo in croce sarebbe facilissimo. Ma il calcio è fatto anche di errori: e quello commesso consegnando il pallone del 2-1 a Lulic, l’ex centrocampista dell’Andalusia se lo ricorderà per un bel pezzo.

MONZON 5

Si vede poco. Molto poco. Non trova quasi mai la sua posizione.

BARRIENTOS 6

Il tocco d’esterno sinistro per il momentaneo 1-1 è davvero delizioso. Segno che la classe c’è ancora. Quello che manca è capire dov’è finita l’indole della squadra.

PETKOVIC 5.5

Poteva essere la sua notte. Già: poteva. Ha fatto ciò che ha potuto.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI