WhatsApp Offline, |la App per essere invisibili - Live Sicilia

WhatsApp Offline, |la App per essere invisibili

In arrivo una nuova applicazione che consente di accedere a WhatsApp in modalità "non in linea". Disponibile per Android, la versione "offline" del più noto sistema di messaggistica istantanea è scaricabile gratuitamente dal Google Play Store.

Entrare su WhatsApp senza essere “beccati” è il sogno di molti. Collegarsi al più noto sistema di messaggistica istantanea e risultare “non in linea” è finalmente possibile grazie a WhatsApp Offline.

La App, scaricabile gratuitamente dal Google Play Store sul proprio smartphone Android, consente di andare online ed offline ogni qualvolta lo si desidera, senza disattivare la connessione di rete. E’ quindi possibile chattare con una sola persona, senza incorrere nel rischio di essere contattati da utenti indesiderati.

Senza contare che, grazie a WhatsApp Offline, si possono aprire i messaggi ricevuti, senza che il mittente riceva la notifica di “messaggio letto”. WhatsApp Offline è compatibile con tutti i dispositivi Android, essendo in grado di supportare Android 2.2 e superiori.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI