Berlusconi: "Persi 11 chili" | Pdl pronto alle dimissioni - Live Sicilia

Berlusconi: “Persi 11 chili” | Pdl pronto alle dimissioni

Un lungo applauso ha accolto la proposta del capogruppo al Senato Renato Schifani quando ha proposto ai presenti di considerarsi decaduti quando la Giunta voterà quella di Berlusconi nella riunione 4 ottobre.

La riunione dei parlamentari azzurri
di
1 min di lettura

ROMA – “E’ in corso un’operazione eversiva che sovverte lo stato di diritto ad opera di magistratura democratica”. Lo ha affermato Silvio Berlusconi, parlando alla riunione dei gruppi Pdl. “Sono i giorni più brutti della mia vita. Essere stato buttato fuori per un’accusa così infamante – ha aggiunto il Cavaliere, secondo quanto raccontato da alcuni presenti -. Sono 55 giorni che non dormo. Ho perso 11 chili, uno per ogni anno di galera che mi vorrebbero far fare. Io non mollo il mio dovere è resistere e combattere nonostante sia molto difficile perchè ho contro tutti”.

Poi, un lungo applauso ha accolto la proposta del capogruppo del Pdl al Senato Renato Schifani quando ha proposto ai presenti di considerarsi decaduti quando la Giunta voterà quella di Berlusconi nella riunione 4 ottobre. Un applauso, a quanto si apprende, che è stato ripetuto quando è entrato il Cavaliere.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI