Bronte, colpo in banca |Bottino da 6 mila euro - Live Sicilia

Bronte, colpo in banca |Bottino da 6 mila euro

Rapina alla Banca Popolare di Ragusa. Ieri pomeriggio, durante l’orario di apertura, un uomo è entrato a volto scoperto e armato di taglierino ha minacciato i dipendenti, costretti a consegnargli il denaro. Indagano i carabinieri.

SI CERCA IL LADRO
di
1 min di lettura

BRONTE – Rapina con un bottino di circa 6000 euro alla Banca Popolare di Ragusa, di Bronte, sita in piena via Umberto, proprio al centro del paese. Ieri pomeriggio, durante l’orario di apertura, un uomo è entrato in banca a volto scoperto, e dopo aver saltato dietro le casse, con un taglierino ha minacciato i dipendenti, costretti a consegnargli il denaro in cassa per un importo di circa 6000 euro. Poi è uscito, fuggendo e facendo perdere le proprie tracce. Non è la prima volta che questa filiale subisce rapine, e quella di ieri è stata l’ultima di una lunga serie, anche se poche volte il bottino è stato così considerevole. Indagini sono in corso da parte dei Carabinieri di Bronte, per cercare di risalire all’identità del ladro, le immagini del circuito di video sorveglianza sono al vaglio degli inquirenti, che stanno indagando a tutto campo per trovare il responsabile della rapina.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI