"No a coppie gay negli spot"| Scoppia la polemica sul web - Live Sicilia

“No a coppie gay negli spot”| Scoppia la polemica sul web

Guido Barilla

"Mi scuso se le mie parole hanno urtato la sensibilità di alcune persone. Volevo semplicemente sottolineare la centralità del ruolo della donna all'interno della famiglia". Così Guido Barilla, proprietario del noto marchio, all'indomani delle sue dichiarazioni sulle coppie gay.

L'IMPRENDITORE guido barilla
di
1 min di lettura

PALERMO –  “Mi scuso se le mie parole hanno generato fraintendimenti o polemiche, o se hanno urtato la sensibilità di alcune persone. Nell’intervista volevo semplicemente sottolineare la centralità del ruolo della donna all’interno della famiglia”.

Queste le dichiarazioni di Guido Barilla, proprietario della nota azienda, che dopo un’intervista al programma radiofonico ‘La Zanzara’ si era detto contro le coppie e i matrimoni gay all’interno degli spot pubblicitari della Barilla.

“Desidero precisare – ha proseguito Barilla – che ho il massimo rispetto per qualunque persona, senza distinzione alcuna. Il massimo rispetto per i gay e per la libertà di espressione di chiunque. Ho anche detto e ribadisco che rispetto i matrimoni tra gay”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI