Fuga di gas in casa| Madre e figlia ustionate - Live Sicilia

Fuga di gas in casa| Madre e figlia ustionate

La perdita di gas dalla bombola ha fatto divampare un incendio. La madre 24enne e la figlia di 3 anni non sarebbero in pericolo di vita.

VIA DELL'OLIMPO
di
1 min di lettura

PALERMO – Una tragedia sfiorata oggi pomeriggio nella periferia della città. Una donna di ventiquattro anni e la figlia di tre anni sono state ricoverate all’ospedale Villa Sofia, a Palermo, per ustioni in diverse parti del corpo: si trovavano di un appartamento in via dell’Olimpo quando un perdita di gas dalla bombola ha fatto divampare un incendio.

Le fiamme si sarebbero diffuse nel giro di pochi minuti, avvolgendo l’appartamento. In quel momento madre e figlia si trovavano da sole in casa  e per fortuna i vicini di casa della famiglia si sono accorti di quello che stava succedendo, lanciando in tempo l’allarme.

Sul posto sono arrivate tre squadre dei vigili del fuoco del Comando provinciale che hanno domato le fiamme. Sul posto anche un’ambulanza del 118 che ha provveduto al trasporto in ospedale della donna e della bambina, che non rischiano la vita.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI