Gatta ferita da arma da fuoco | salvato da un'ambientalista - Live Sicilia

Gatta ferita da arma da fuoco | salvato da un’ambientalista

Una donna, che da tempo va a caccia di bracconieri a Piano dell'Occhio, nel comune di Torretta (Pa), ha salvato una gattina ferita da colpi di arma da fuoco. La donna è riuscita a fotografare la parte anteriore di un Suv.

A Piano dell'Occhio
di
1 min di lettura

PALERMO – Una donna, che da tempo va a caccia di bracconieri a Piano dell’Occhio, nel comune di Torretta (Pa), ha salvato una gattina ferita da colpi di arma da fuoco. La donna, secondo quanto ricostruisce l’agenzia ambientalista Geapress, è riuscita a fotografare la parte anteriore di un Suv. Dopo aver soccorso l’animale, trasportato a Palermo per le cure veterinarie, ha presentato una denuncia alla questura di Palermo, consegnando un proiettile ritrovato accanto al gatto. L’animale ha riportato diverse fratture alle zampe ed è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Il Comune di Torretta coprirà le spese veterinarie. L’ambientalista è nota per avere salvato tanti animali nella zona.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI