Lafferty incanta| Che esordio per Verre - Live Sicilia

Lafferty incanta| Che esordio per Verre

Nella vittoria per 3-0 sulla Juve Stabia il nordirlandese mette il timbro con una punizione delle sue. Ottimo l'esordio al 'Barbera' per l'ex centrocampista della Roma.

le pagelle rosanero
di
1 min di lettura

SORRENTINO 6,5 Una buona prestazione. Salva il risultato su un tiro di Vitale. Poi non rischia più nulla.

MORGANELLA 6 Si perde Vitale nel primo tempo, poi però riga dritto e gioca una sufficiente partita. Tanta corsa e questa volta un po’ di precisione in più.

TERZI 6,5 Attento e preciso. Gioca bene e questa volta non fa passare nemmeno una mosca. Si riscatta dopo la figuraccia di Bari.

ANDELKOVIC 6,5 Salva il risultato con un intervento sulla linea. Di testa non perde una palla.

DAPRELA’ 6 Non fa il fenomeno ma è molto utile in fase difensiva. Nelle diagonali non sbaglia mai. Corre molto.

BOLZONI 6,5 Polmoni e grinta. Gioca con il cuore e si vede dall’inizio. Non cicca una palla, a centrocampo sono tutte sue.

VERRE 7 Esordio con i fiocchi per il giovane scuola Roma. Inizia con timidezza, poi spacca la partita. Suo l’assist per il rigore di Hernandez. A centrocampo mancava la qualità e oggi lui l’ha data. Bravo.

BARRETO 7 Accompagna il giovane Verre nel suo percorso di crescita, in partita. Lotta come un guerriero. Ottimo anche nel chiudere le sortite avversarie.

DI GENNARO 6 Segna un gol importante. Sblocca il risultato e poi distribuisce palloni interessanti.

DYBALA 6 Sfiora il gol, per lui ci voleva. È sfortunato, ma regala giocate sicuramente migliori rispetto alle ultime prestazioni.

HERNANDEZ 6,5 Becca un palo e va vicino al gol nel primo tempo. Si riscatta nella ripresa segnando il rigore che chiude il match. Bene così.

PISANO 6 Entra tra i fischi e comunque non sbaglia nulla. Sei di stima.

LAFFERTY 7 Gioca pochissimo e ha il tempo di segnare il suo terzo gol in campionato con una magistrale punizione all’incrocio. Colpo speciale.

TROIANIELLO S.V


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI