Lanciano solo in vetta| Varese e Spezia in ascesa - Live Sicilia

Lanciano solo in vetta| Varese e Spezia in ascesa

Nella sesta giornata gli abbruzzesi si portano in testa grazie al successo contro il Bari. Adesso si attende la risposta dell'Empoli impegnato lunedì contro l'Avellino.

SERIE B, RISULTATI E CLASSIFICA
di
1 min di lettura

PALERMO – In attesa che l’Empoli di Sarri si scontri con l’Avellino, lunedì alle 19, è il Lanciano a dettare legge in serie B. Con la vittoria sul Bari per 1-0 gli abbruzzesi si trovano infatti in prima posizione con 15 punti. Subito dietro ottimi i successi anche per il Varese (2-0 contro la Ternana) e dello Spezia contro il Novara (2-1). Torna a batter un colpo il Palermo che con la cura Iachini sembra tornato in corsa per un posto in A. Il successo dei rosanero in casa contro una modesta Juve Stabia rilancia le ambizioni del club di viale del Fante. Tonfo in trasferta invece, il terzo di fila, per il Trapani di Boscaglia che al ‘Franchi’ di Siena non va oltre il 2-1 contro i bianconeri di Beretta.

RISULTATI 7^ GIORNATA
Cittadella – Crotone 1-0
Lanciano – Bari 1-0
Latina – Brescia 2-0
Modena – Padova 3-1
Palermo – Juve Stabia 3-0
Reggina – Carpi 0-1
Siena – Trapani 2-1
Spezia – Novara 2-1
Varese – Ternana 2-1
Avellino – Empoli (giocano lunedì ore 19)
Cesena – Pescara (giocano lunedì ore 21)

CLASSIFICA 15 Lanciano;14 Empoli, Varese; 13 Spezia; 12 Cesena; 11 Modena; 10 Crotone, Palermo, Novara, Siena; 9 Avellino; 8 Trapani, Bari, Cittadella; 7 Brescia, Carpi, Latina; 6 Pescara, Reggina, Ternana; 4 Juve Stabia; 1 Padova.

PROSSIMO TURNO (sabato 5 ottobre)
Padova – Varese (anticipo venerdì 4)
Avellino – Bari
Brescia – Palermo
Carpi – Cittadella
Cesena – Siena
Empoli – Modena
Novara – Lanciano
Pescara – Spezia
Ternana – Juve Stabia
Trapani – Latina
Crotone – Reggina


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI