Gianni: "Grandi intese| non possono escludere il Pd" - Live Sicilia

Gianni: “Grandi intese| non possono escludere il Pd”

Il segretario regionale del Centro democratico confida in Crocetta: "Sono certo che il presidente saprà trovare la giusta mediazione fra istanze ed esigenze per coordinare un maggioranza che risolva i grandi problemi della Sicilia".

“Leggo da più parti dichiarazioni che annunciano disponibilità, soprattutto dai settori dell’opposizione, a sostenere Crocetta su un programma riformista, ciò è positivo ma trovo illusorio per chi lo sostiene che si possa fare a meno del Pd. Non credo che si possa ragionare su ipotesi di grandi intese alla regione escludendo dal tavolo delle trattative il principale partito della coalizione che ha eletto Rosario Crocetta alla presidenza. Sono certo che il presidente Crocetta saprà trovare la giusta mediazione fra istanze ed esigenze per coordinare un maggioranza, la più ampia possibile, per dare risoluzione ai grandi problemi che attanagliano la Sicilia”. Lo afferma Pippo Gianni, segretario regionale del Centro democratico (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI