Incidente mortale nell'agrigentino| Muore un ventiduenne - Live Sicilia

Incidente mortale nell’agrigentino| Muore un ventiduenne

Incidente mortale nella periferia di Canicattì. A causa dell'alta velocità, un auto sbanda e finisce contro un muro e degli alberi. Sbalzato fuori dall'abitacolo, Francesco Cassisi muore sul colpo. Quattro i feriti.

CANICATTI'
di
1 min di lettura

Un ragazzo di 22 anni, Francesco Cassisi, è morto in un incidente stradale nella periferia di Canicattì (Ag). Quattro i feriti. La vittima viaggiava sul sedile posteriore di una Fiat Punto guidata da un coetaneo che, in contrada Andolina, sulla strada per Castrofilippo, a causa dell’alta velocità, ha perso il controllo sbattendo contro un muro e degli alberi. Francesco Cassisi, che ritornava da una serata con amici, a causa del violento urto è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è finito sull’asfalto. E’ morto sul colpo. I feriti sono in stato di shock. Sul posto, avvertiti da altri automobilisti in transito, sono arrivati i soccorsi e le forze dell’ordine (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI