La Sicilia in tasca |Taccuino del 30 settembre - Live Sicilia

La Sicilia in tasca |Taccuino del 30 settembre

Gli avvenimenti previsti in Sicilia per lunedì 30 settembre.

GLI APPUNTAMENTI
di
2 min di lettura

Avvenimenti previsti per lunedì 30 settembre in Sicilia:

1) CATANIA – Via A. di Sangiuliano 365 ore 09:00 Incontro con i dirigenti sindacali del comparto organizzato dalla Uil Fpl per discutere della situazione lavorativa dei dipendenti regionali.

2) CATANIA – Chiesa S. Michele ai Minoriti ore 10:00 Santa Messa in onore di San Michele Arcangelo, Santo Patrono della Polizia di Stato, celebrata dall’Arcivescovo metropolita Salvatore Gristina.

3) CATANIA – Municipio ore 10:00 Presentazione della società Orizzonte, la squadra femminile di pallanuoto di serie A. Partecipa il sindaco Enzo Bianco

4) CATANIA – Via Bambino 32 ore 10:30 L’Asp presenta il progetto “€œInterventi mirati per la popolazione anziana”, inserito nelle linee di azione del Piano Regionale di Prevenzione 2011.

5) TRAPANI – Palazzo di Giustizia ore 12:30 Il presidente della Commissione speciale sulla criminalità organizzata, la corruzione e il riciclaggio di denaro del Parlamento Europeo Sonia Alfano incontra i magistrati per presentare il Testo unico della Commissione Antimafia Europea elaborato dalla Crim del Parlamento europeo.

6) PALERMO – Agenzia delle Entrate, Direzione regionale della Sicilia, Via K. Roentgen, sala Blu ore 14:30 2/o Focus “Sport e fisco: una squadra per la legalità ” promosso dall’€™Agenzia delle Entrate della Sicilia e dal Coni Sicilia per divulgare e approfondire la materia fiscale tra gli operatori del settore sportivo. Saranno affrontati i temi sui requisiti per le agevolazioni fiscali, le spese di sponsorizzazioni e di pubblicità, il cinque per mille per il settore sportivo.

7) AGRIGENTO – Grand Hotel Mosè ore 18:00 Visita di Matteo Orfini, componente di Rifare l’Italia (giovani turchi) e responsabile della cultura e dell’informazione del Partito democratico, accompagnato dal parlamentare nazionale Antonino Moscatt. Prevista la presenza dei deputati all’Ars Antonello Cracolici e Giovanni Panepinto.

8) CATANIA – Teatro Massimo Bellini ore 18:00 Conferenza-spettacolo dal titolo “Bellini da camera: arie, cavatine, romanze nei salotti d’Europa”, con Carlida Steffan.

9) TAORMINA (ME) – Palazzo dei Duchi di Santo Stefano ore 19:30 Presentazione della squadra Amatori Rugby Messina. Partecipano i sindaci di Messina e Taormina Renato Accorinti e Eligio Giardina e l’allenatore della nazionale italiana rugby Jacques Brunel (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI