L'appalto dei mezzi di NU | La Procura acquisisce le carte - Live Sicilia

L’appalto dei mezzi di NU | La Procura acquisisce le carte

Dopo le polemiche relative al bando per la gestione della manutenzione e pulizia dei veicoli della Nettezza urbana, adesso è la Procura voler vederci chiaro. L'assessore D'Agata: "Abbiamo incontrato i sindacati e stiamo valutando la sospensione del bando". LA STORIA RACCONTATA DA LIVESICILIACATANIA.

CATANIA. Qualcuno lo aveva definito come un “bando tagliato su misura sulla ditta uscente per vedersi confermata l’assegnazione”. L’appalto è quello dei servizi di riparazione, manutenzione, lavaggio dei veicoli di proprietà dello stesso ente adibiti a servizi di nettezza urbana, con importo di euro 4.750.386,00. Ora, dopo le polemiche e soprattutto le denunce pubbliche da parte dei sindacati, a scendere in campo è direttamente la Procura della Repubblica che ha chiesto formalmente di acquisire tutto l’incartamento relativo al bando ed all’assegnazione dell’appalto.

L’assessore comunale, Rosario D’Agata, già nelle scorse ore era intervenuto sulla vicenda chiarendo che: “Abbiamo incontrato i sindacati e stiamo valutando la sospensione del bando: ma non entro nel merito della vicenda. Ci interessa che le cose vengano fatte nel miglior modo possibile”.

Ed a questo link, “E’ SCONTRO TRA FIADEL ED AMMINISTRAZIONE SUL BANDO”, vi proponiamo il caso sollevato, lo scorso mese, da Livesiciliacatania.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI