Lupo replica a Crocetta:| "Fa annunci senza fatti" - Live Sicilia

Lupo replica a Crocetta:| “Fa annunci senza fatti”

Il segretario regionale del Pd risponde alle dichiarazioni rilasciate stamani da Crocetta. Alla convention organizzata da Articolo 4 a Giardini Naxos, il Governatore ha detto: "Lupo e' come Berlusconi".

BOTTA E RISPOSTA
di
1 min di lettura

“Crocetta continua a fare il cabarettista facendo battute offensive per il Pd e i suoi militanti. Lui piuttosto si comporta come Berlusconi, ovvero come un uomo solo al comando che tenta di rovesciare la frittata, usando il suo Megafono, per fare una politica di annunci senza fatti”. Lo dice il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, replicando alle dichiarazioni di Crocetta che ha detto: “Lupo e’ come Berlusconi”.

“Chiediamo a Crocetta e alla sua giunta -aggiunge Lupo- di aprire gli occhi e rispondere ai mille problemi della Sicilia. La smetta di occuparsi di assegnare poltrone ai suoi amici del Megafono e pensi ai lavoratori che rischiano il posto di lavoro o lo hanno gia’ perso come quelli della Fiat di Termini Imerese. Ascolti anche i sindaci dei Comuni che rischiano il fallimento e si scordi di aumentare le tasse ai siciliani”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI