I love Sicilia, ecco i 100 potenti |Il nuovo numero è in edicola - Live Sicilia

I love Sicilia, ecco i 100 potenti |Il nuovo numero è in edicola

È on line il nuovo numero di I love Sicilia con il tradizionale appuntamento con la classifica dei 100 personaggi più influenti dell'Isola. Il mensile è già in edicola ed è disponibile anche online.

in edicola
di
1 min di lettura

PALERMO – Un numero sempre molto atteso quello di queste mese per il mensile I love Sicilia. Che torna a proporre l’appuntamento con la classifica dei 100 potenti di Sicilia. Per scoprire il podio tutto nuovo di quest’anno, le numerose new entry, le rovinose cadute e le repentine ascese rispetto alla scorsa edizione, il nuovo numero si può acquistare on line già da oggi in formato digitale. Per comprare I love Sicilia in formato pdf a 1,59 euro è sufficiente cliccare nella sezione “Edicola” di Livesicilia (QUI IL LINK), dove è anche possibile chiedere la spedizione della versione cartacea. Se invece preferite sfogliare il giornale cartaceo, l’appuntamento è in edicola a partire da questo fine settimana.

In questo numero del mensile, oltre all’ampio servizio sui 100 potenti di Sicilia, i buongustai troveranno dritte preziose sui “casari” di Sicilia, le aziende produttrici di formaggio che possono fornire spunti gustosi per weekend alla scoperta dei sapori siciliani. E ancora i consueti appuntamenti con la rubrica di interni e i ritratti di professionisti siciliani di successo, come il medico Rosario Perrotta, l’avvocato Walter Tesauro e l’architetto Giuseppe Di Prima.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI