"Squadra Antimafia ", ciak al Municipio di Catania - Foto - Live Sicilia

“Squadra Antimafia “, ciak al Municipio di Catania – Foto

La sede del Comune di Catania si aggiunge alle location scelte quale scenario della sesta serie della fiction poliziesca "made in Italy". A girare le scene, stamani, a Palazzo degli Elefanti anche Ana Caterina Morariu e Giordano De Plano.

Il set di "Squadra Antimafia 6" a Palazzo degli Elefanti

Proseguono a Catania le riprese della sesta serie di “Squadra Antimafia“. Stamani, il set si è spostato a Palazzo degli Elefanti. La sede del Municipio si aggiunge alle location individuate nel centro storico e nelle zone costiere quale scenario della nota fiction prodotta da Taodue e diretta da Christophe Tassin e Samad Zarmandili.

Con il supporto della Film Commission del Comune, Catania sarà al centro di una storia intricata, ricca di suspence e colpi di scena. Scompiglio tra i passanti che si sono fermati per assistere alle riprese, una volta riconosciuti i loro beniamini. Un silenzio religioso ha accompagnato il ciak che ha visto protagonisti, tra gli altri, Ana Caterina Morariu e Giordano De Plano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI