Guidava ubriaco l'ambulanza| Denunciato un autista 40enne - Live Sicilia

Guidava ubriaco l’ambulanza| Denunciato un autista 40enne

L'uomo è stato fermato in piazza Politeama mentre il mezzo sbandava vistosamente. L'ambulanza trasportava un anziano paralizzato. Oltre ad essere denunciato al guidatore è stata sospesa la patente.

palermo, piazza castelnuovo
di
1 min di lettura

PALERMO – Momenti da incubo per un anziano trasportato da un’ambulanza il cui conducente è risultato ubriaco. Un autista di un’ambulanza privata di 40 anni è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza. E’ successo la scorsa notte in piazza Politeama, in pieno centro città dove si trovavano decine di giovani.

Una gazzella dei carabinieri del Comando provinciale – che stava effettuanto controlli di routine nella zona – hanno bloccato il mezzo che sbandava vistosamente. Anche gli automobilisti che stavano percorrendo lo stesso tratto di strada hanno lanciato l’allarme alle forze dell’ordine: il mezzo del 118 faceva lo slalom tra le auto.

L’ambulanza trasportava un anziano paralizzato. L’autista è risultato ubriaco con un tasso alcolemico di oltre due grammi per litro di alcool rispetto a un limite di 0,5.

Oltre ad essere denunciato al guidatore è stata sospesa la patente e il mezzo è stato sequestrato. L’ammalato è stato trasportato in ambulanza con un’altra ambulanza chiamata dai carabinieri.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI