Inghilterra, quando eros| fa rima con tostapane - Live Sicilia

Inghilterra, quando eros| fa rima con tostapane

A Londra è boom di incidenti erotici causati dall'uso improprio di elettrodomestici, primo tra tutti il tostapane. Ma gli inglesi non scherzano neppure con le manette. Tanto da costringere il capo dei vigili del fuoco a diramare un invito al buon senso.

LA CURIOSITA'
di
1 min di lettura

Agli inglesi piace “farlo strano”. La conferma arriva dal comandante dei vigili del fuoco di Londra, costretto ad invitare al “buon senso” la cittadinanza con una nota ufficiale. Ad agitare il sonno di Dan Brown, capo dei pompieri londinesi, è in particolare il tostapane. Un elettrodomestico apparentemente innocuo che è tuttavia causa di un numero allarmante di incidenti domestici provocati dal suo uso sconsiderato. Una squadra intervenuta a seguito di una richiesta di soccorso ha strabuzzato gli occhi quando si è trattato di dover salvare un uomo rimasto incastrato con il proprio organo sessuale nel tostapane dopo un gioco erotico estremo.

Altrettanto in auge, stando alle richieste di soccorso pervenute ai pompieri, è l’aspirapolvere. Ad andare per la maggiore sono comunque le manette. Negli ultimi mesi, a Londra, si sono registrati ben 79 casi di persone rimaste intrappolate dopo aver “giocato” pericolosamente con uno degli oggetti più amati e ricercati dagli estimatori delle pratiche sadomaso. “Vi raccomando di tenere sempre a portata di mano le chiavi” è stato il monito del capo dei vigili del fuoco, preoccupato dell’effetto “50 sfumature di grigio“. La maggior parte di questi spiacevoli incidenti – ha aggiunto – si sarebbe potuta evitare usando un pò di buon senso”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI