Incendiano un'auto per vendetta | Inchiodati dalle telecamere - Live Sicilia

Incendiano un’auto per vendetta | Inchiodati dalle telecamere

La polizia ha denunciato tre giovani di 27 anni, 18 e 17 anni per danneggiamento aggravato a seguito di incendio. I tre lo scorso primo ottobre sono arrivati a bordo di una vettura in Corso Calatafimi e hanno dato fuoco all’auto di un rivale per vendicarsi di piccoli screzi.

PALERMO – Gli agenti di polizia del commissariato Zisa di Palermo hanno denunciato tre giovani di 27 anni, 18 e 17 anni per danneggiamento aggravato a seguito di incendio. I tre lo scorso primo ottobre sono arrivati a bordo di un’auto in Corso Calatafimi e hanno dato fuoco all’auto di un rivale per vendicarsi di piccoli screzi.

Alla base ci sarebbero continue liti condominiali tra chi avrebbe organizzato la “punizione” e la vittima proprietaria dell’auto incendiata.

L’azione dei tre è stata ripresa da due telecamere piazzate davanti ad alcuni esercizi commerciali. Grazie alle immagini gli investigatori sono riusciti a risalire in un primo momento all’autista del commando punitivo. L’uomo ha raccontato di avere assoldato due giovani del quartiere Papireto e avere promesso loro 200 euro a testa per dare fuoco alla vettura.

Nelle immagini del raid vandalico si vede che i due giovani incendiari hanno anche rischiato di essere investiti dalla fiamma di ritorno. A spegnere le fiamme alcuni metronotte che hanno spento il rogo con un estintore.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI