Nicolas Spolli, lavoro in piscina | Tutti con la testa al Cagliari - Live Sicilia

Nicolas Spolli, lavoro in piscina | Tutti con la testa al Cagliari

Ripresa degli allenamenti e squadra concentrata: si tenta anche di recuperare gli acciaccati. E venerdì parla Maran.

Qui Torre del Grifo
di
1 min di lettura

TORRE DEL GRIFO (Mascalucia). Nicolas Spolli ricomincia dalla piscina. Un lavoro differenziato per tentare di recuperare nel miglior modo possibile dall’infortunio. Oggi, il Catania ha ripreso a lavorare senza i quattro nazionali (Tachtsidis, Plasil, Andujar e Gyomberg) ma con in testa il match contro il Cagliari. A proposito: resta ancora da capire dove si giocherà. L’unica certezza sono la data e l’orario della sfida, ovvero, sabato 19 ottobre alle ore 18. A Torre del Grifo, Rolando Maran ha sottoposto i suoi ragazzi alla cura del possesso palla, quindi una serie di partite a tema ed infine lavoro aerobico. Si è ripreso dopo il rompete le righe di due giorni concesso dalla società etnea. Intanto, è stato definito il programma di lavoro: giovedì doppia seduta, venerdì e sabato allenamenti fissati con inizio alle ore 15. Tutto rigorosamente a porte chiuse.

Così come non cambia anche la disposizione dei giorni scorsi con i giocatori che rimarranno in silenzio stampa. Parlerà, invece, il tecnico rossoazzurro: Maran incontrerà i giornalisti venerdì pomeriggio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI