Stanno meglio gli agenti | coinvolti nell'incidente - Live Sicilia

Stanno meglio gli agenti | coinvolti nell’incidente

Sono migliorate le condizioni di Antonino Grigoli, 45 anni, e Vincenzo Zerbo, 50 anni, agenti della scorta del presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, ricoverati dal 22 settembre nel reparto di Rianimazione dell'ospedale Cannizzaro di Catania.

La scorta di Crocetta
di
1 min di lettura

PALERMO– Sono stati trasferiti stamattina a Villa Sofia di Palermo Antonino Grigoli, 45 anni, e Vincenzo Zerbo, 50 anni, agenti della scorta del presidente della Regione Siciliana Rosario Crocetta, ricoverati dal 22 settembre nel reparto di Rianimazione dell’ospedale Cannizzaro di Catania. Date le buone condizioni di salute raggiunte grazie alle cure intensive, praticate a seguito delle conseguenze dell’incidente stradale in cui sono stati coinvolti, i due poliziotti, accompagnati da personale sanitario del Cannizzaro, hanno potuto lasciare l’ospedale catanese per proseguire la terapia più vicini a casa. Zerbo la scorsa settimana è stato sottoposto a un impegnativo intervento ortopedico all’anca, effettuato dall’équipe diretta dal prof. Gianfranco Longo e perfettamente riuscito.

(Fonte ANSA)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI