"Crocetta ha cambiato idea |Forse perchè oggi piove" - Live Sicilia

“Crocetta ha cambiato idea |Forse perchè oggi piove”

"Non condividiamo che Crocetta perda tempo a costruire il Megafono e non comprendiamo perché ha cambiato idea rispetto a ieri. Forse perchè oggi piove?", dice il segretario del Pd

Giuseppe Lupo
di
1 min di lettura

PALERMO – “Avevamo apprezzato l’altro ieri l’apertura al confronto del presidente e invece oggi constatiamo che Crocetta continua a rilanciare le polemiche invece di occuparsi delle emergenze della Sicilia”. Lo ha detto il segretario regionale del Pd, Giuseppe Lupo, replicando alle dichiarazioni del presidente Crocetta. “Il Pd – continua Lupo – ha vinto le elezioni ed ha il diritto-dovere di governare insieme a Rosario Crocetta. Abbiamo però il dovere di dire che la giunta deve fare di più per il lavoro, lo sviluppo e le riforme e che così com’è non ce la fa. Non condividiamo – conclude – che Crocetta perda tempo a costruire il Megafono e non comprendiamo perché ha cambiato idea rispetto a ieri. Forse perchè oggi piove?…”


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI