Sciopero dei controllori francesi | Cancellati due voli da Trapani - Live Sicilia

Sciopero dei controllori francesi | Cancellati due voli da Trapani

Disagi per i passeggeri di due voli Ryanair, diretti a Parigi e Girona, e rimasti a terra.

aeroporto vincenzo florio
di
1 min di lettura

TRAPANI – Due voli cancellati all’aeroporto di Birgi per lo sciopero dei controllori di volo in Francia. Ne hanno fatto le spese il Trapani-Parigi delle 12.10, con destinazione Beauvais, ed il Trapani-Girona (Barcellona) delle 17. Qualche disagio per i passeggeri che hanno chiesto informazioni e soprattutto notizie sui tempi per riprendere il viaggio verso le due destinazioni. La Ryanair – i due voli sono della compagnia irlandese – è intervenuta, così come da accordi e protocollo, non soltanto per fornire le informazioni ma per garantire l’assistenza prevista in questi casi.

Le code si sono progressivamente ridotte. Lo sciopero dei controllori di volo francesi ha bloccato tutti i voli in transito su territorio transalpino. La Ryanair si è scusata con i passeggeri “che vedranno interrotti i loro programmi di viaggio a causa di questi ingiustificati scioperi”. La compagnia aerea sta aggiornando i viaggiatori via email e con sms. Ulteriori informazioni sui voli si trovano sulla pagina Twitter della Ryanair.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI