Settimana del |cinema spagnolo - Live Sicilia

Settimana del |cinema spagnolo

La rassegna è composta da produzioni cinematografiche contemporanee di successo, realizzate da importanti registi spagnoli.

Sala De Seta ore 21
di
1 min di lettura

Palermo – In occasione della Festa Nazionale della Spagna, l’Instituto Cervantes di Palermo in collaborazione con l’Ambasciata di Spagna in Italia e il Consolato Generale a Napoli presenta la rassegna: “Semana de cine español actual”. La rassegna è composta da produzioni cinematografiche contemporanee di successo, realizzate da importanti registi spagnoli.

Ecco la proiezione del film “A puerta fría” che si terrà stasera alle 21 presso la Sala Vittorio de Seta, ai Cantieri Culturali della Zisa,  Salva (Antonio Dechent) è un venditore sivigliano in difficoltà che non sa come risolvere i suoi problemi. In una fiera incontra Inés (María Valverde), una bella hostess a cui chiede aiuto. Entrambi organizzano un piano in cui è implicato Battleworth. Film in versione originale con sottotitoli in italiano.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI