"Le parole dei collaboratori? |Si tratta di immondizia" - Live Sicilia

“Le parole dei collaboratori? |Si tratta di immondizia”

Scioglie il silenzio l'ex presidente della Regione. Durante una pausa della seconda giornata dedicata alle arringhe difensive del processo nei suoi confronti per concorso esterno Lombardo ha rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti.

PARLA LOMBARDO
di
1 min di lettura

CATANIA – “Come avevamo previsto, le chiacchiere e le menzogne dei collaboratori, uno per uno vengono smontate pezzo per pezzo. Vengono distrutte perche’ si tratta di immondizia”. Lo ha affermato l’ex presidente della Regione Raffaele Lombardo parlando con i giornalisti a Catania durante una pausa della seconda giornata dedicata alle arringhe difensive del processo nei suoi confronti per concorso esterno all’associazione mafiosa e corruzione elettorale, che si svolge, a porte chiuse, col rito abbreviato condizionato davanti al Gup Marina Rizza. “In particolare per due che hanno piu’ peso, D’Aquino e Di Gati – ha aggiunto Lombardo – abbiamo chiesto la trasmissione degli atti alla Procura perche’ si proceda per calunnia nei loro confronti, tanto clamorose sono le menzogne che loro hanno detto e su cui sui baserebbe questo processo”.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI