Pd, Torrisi incassa |il sostegno di Bianco - Live Sicilia

Pd, Torrisi incassa |il sostegno di Bianco

" Attorno a lui - afferma il primo cittadino - costruiremo una squadra di valore, sia a livello provinciale che locale".

Il congresso
di
2 min di lettura

CATANIA – Comunicato stampa a sostegno di Jacopo Torrisi da parte del sindaco di Catania Enzo Bianco, dei deputati Luisa Albanella, Giovanni Burtone e Concetta Raia, del sindaco di Trecastagni Giovanni Barbagallo e dei sindaci Nuccio Barbera (San Cono), Pippo Glorioso (Biancavilla), Michele Mangione (Randazzo), Cosimo Marotta (Raddusa), Gianluca Petta (S.Michele di Ganzaria), Ignazio Puglisi (Piedimonte Etneo), Franco Tambone (Scordia), Rosamaria Vecchio (Linguaglossa), Giovanni Verga (Licodia Eubea). “Il Partito Democratico a Catania ha la possibilità di mettere radici forti e di lavorare ad un progetto ampio e vincente. Questo progetto ha già portato alla vittoria in numerosi comuni della provincia, a cominciare dalla città di Catania, A questo progetto lavoreremo sostenendo con convinzione Jacopo Torrisi come segretario provinciale”. E’ quanto affermano il sindaco di Catania Enzo Bianco, i deputati Luisa Albanella, Giovanni Burtone e Concetta Raia, il sindaco di Trecastagni Giovanni Barbagallo e i sindaci Nuccio Barbera (San Cono), Pippo Glorioso (Biancavilla), Michele Mangione (Randazzo), Cosimo Marotta (Raddusa), Gianluca Petta (S.Michele di Ganzaria), Ignazio Puglisi (Piedimonte Etneo), Franco Tambone (Scordia), Rosamaria Vecchio (Linguaglossa), Giovanni Verga (Licodia Eubea).

“L’alleanza tra culture e sensibilità diverse è alla base della nascita del PD. Proprio per questo, al di là delle dinamiche nazionali e della scelta tra Renzi e Cuperlo o altri candidati, Catania ha bisogno di un segretario PD che possa lavorare in modo inclusivo. Ripartiamo dai circoli e dai tanti comuni che amministriamo. Ripartiamo da Catania, dalla voglia di scegliere un percorso vincente ed unitario che ha riportato il PD a governare la città dopo lunghi anni di malgoverno del centrodestra. Jacopo Torrisi è un giovane capace e di qualità, con esperienza politica ed amministrativa. Attorno a lui costruiremo una squadra di valore, sia a livello provinciale che locale. Una lunga fase contrastata e contraddittoria, nella vita interna del partito, si è chiusa alcuni mesi fa. Adesso dobbiamo aprire una pagina nuova, insieme”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI