Gesap, attivo il wi-fi libero | nella sala imbarchi e vip - Live Sicilia

Gesap, attivo il wi-fi libero | nella sala imbarchi e vip

Connessione a internet gratuita all’aeroporto di Palermo. Ora è possibile collegarsi senza limiti di tempo all’hotspot wi-fi attivo nella sala imbarchi e nella sala Vip della Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino.

Aeroporto Falcone-Borsellino
di
1 min di lettura

PALERMO – Connessione a internet gratuita all’aeroporto di Palermo. Da oggi è possibile collegarsi senza limiti di tempo all’hotspot wi-fi attivo nella sala imbarchi e nella sala Vip della Gesap, la società di gestione dell’aeroporto di Palermo Falcone e Borsellino. Una volta aperto il browser, cliccando su “Accedi”, si aprirà la home page del sito della Gesap (www.gesap.it). Da quel momento, la navigazione è libera su tutta la rete. Il sistema infatti non richiede nessuna password di accesso e nessuna registrazione. Grazie alla nuova normativa nazionale, l’accesso alla rete è libero a tutti: italiani e stranieri. Liberi di controllare la posta via web, chattare, utilizzare i servizi in rete delle compagnie aeree (check-in online, scaricare il codice a barre della carta d’imbarco), fare acquisti in rete con le carte elettroniche, utilizzare twitter e facebook. Il tutto comodamente seduti nella sala imbarchi, dove sono presenti anche due totem per la ricarica di telefonini, tablet e pc portatili.

“E’ stato aggiunto un servizio dedicato ai passeggeri, visto che ormai la tecnologia ha raggiunto livelli tali da permetterci di rimanere collegati in rete in ogni minuto della nostra giornata – afferma Fabio Giambrone, presidente della Gesap -. E abbiamo preferito rendere il sistema gratuito e libero da qualsiasi password o registrazione, proprio come vuole la rete”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI