Fratelli D'Italia, in Sicilia |cinque coordinatori regionali - Live Sicilia

Fratelli D’Italia, in Sicilia |cinque coordinatori regionali

Santo Pappalardo

E' Sandro Pappalardo (nella foto), originario di Biancavilla, il quinto coordinatore regionale del partito fondato da Guido Crosetto, Ignazio La Russa e Giorgia Meloni.

La nomina
di
1 min di lettura

CATANIA – Sandro Pappalardo, catanese, 46 anni, ufficiale dell’Esercito, è stato nominato tra i cinque coordinatori regionale in Sicilia di Fratelli d’Italia. Una scelta condivisa dai tre fondatori, Guido Crosetto, Ignazio La Russa e Giorgia Meloni, del partito più rappresentativo della nuova destra italiana.

Originario di Biancavilla, Sandro Pappalardo, sposato, tre figli, pilota d’elicotteri, vive tra Viterbo, Roma e la Sicilia, dove nelle scorse elezioni politiche è stato candidato al Senato ed ha contribuito al soddisfacente risultato di Fratelli d’Italia, ad appena due mesi dalla sua fondazione.

“Il Paese ha bisogno di punti di riferimento politici chiari e definiti – ha dichiarato Pappalardo – e Fratelli d’Italia, fin dalla sua nascita, ha assunto una linea di condotta coerente con la storia personale e politica dei suoi fondatori, trasmessa ai quadri dirigenti nazionali, regionali e locali e alla base dell’elettorato. Stiamo migliorando l’organizzazione del partito sul territorio in vista delle prossime elezioni amministrative e seguiamo con particolare attenzione l’evolversi della situazione che riguarda la Regione Siciliana, che in questo anno non ha saputo affrontare in termini seri nessuna delle tante questioni aperte. La denuncia sì, ma non basta: si deve anche saper amministrare”, ha concluso il coordinatore Pappalardo, che nei prossimi giorni parteciperà all’inaugurazione della sede di FdI a Barcellona Pozzo di Gotto.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI