Asino imbizzarrito lo colpisce| Muore un imprenditore agrigentino - Live Sicilia

Asino imbizzarrito lo colpisce| Muore un imprenditore agrigentino

Giovanni Alessi

Il 50enne Giovanni Alessi, presidente del consorzio "I luoghi dell'Arcadia", è morto stanotte dopo che uno dei suoi tre asini lo ha ripetutamente colpito con calci al torace e alle spalle.

REALMONTE
di
1 min di lettura

REALMONTE (AGRIGENTO) – L’imprenditore Giovanni Alessi, 50 anni, di Agrigento, è morto stanotte dopo che uno dei suoi tre asini lo ha ripetutamente colpito con calci al torace e alle spalle. E’ accaduto in contrada Riina, a Realmonte, in un agriturismo di prossima apertura dello stesso Alessi. A chiamare i vigili del fuoco di Agrigento e i carabinieri sono stati i familiari che non avevano visto rientrare il cinquantenne.

Alessi sarebbe stato morso dall’asino imbizzarrito; l’imprenditore ha poi tentato la fuga – lasciando tracce di sangue lungo l’uliveto – ma è stato raggiunto dall’animale che lo ha finito a calci. I carabinieri hanno richiesto anche l’intervento del servizio veterinario dell’Asp di Agrigento, che ha soppresso l’asino. L’imprenditore era presidente del consorzio “I luoghi dell’Arcadia” che si occupa delle biglietterie e dei bookshop nella Valle dei templi. Il fratello di Giovanni Alessi, Silvio, è l’attuale presidente dell’Akragas calcio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI