Bagheria, Lo Meo aggredito | da un ex dipendente Coinres - Live Sicilia

Bagheria, Lo Meo aggredito | da un ex dipendente Coinres

Il sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo, ieri, durante la seduta del Consiglio comunale, intorno alle 19.30, è stato aggredito verbalmente e poi minacciato con un coltellino da un dipendente ex-temporary del Coinres, il consorzio che si occupa della raccolta dei rifiuti. Nessuna conseguenza per il sindaco, l’uomo ha poi consegnato il coltello.

Durante il Consiglio comunale
di
1 min di lettura

BAGHERIA – Il sindaco di Bagheria, Vincenzo Lo Meo, ieri, durante la seduta del Consiglio comunale, intorno alle 19.30, è stato aggredito verbalmente e poi minacciato con un coltellino da un dipendente ex-temporary del Coinres il consorzio che si occupa della raccolta dei rifiuti. Nessuna conseguenza per il sindaco, l’uomo ha poi consegnato il coltello. “Stiamo vivendo momenti di forte tensione – dice il sindaco riferendosi anche alla situazione legata ai licenziamenti degli operatori ex-temporary che non dipende dall’amministrazione comunale -. In merito all’episodio di ieri si registra la solidarietà del presidente del Consiglio comunale, Caterina Vigilia: “Nessun gesto di violenza può essere giustificato o coperto dalle difficoltà economiche – dice la presidente – si comprende la difficoltà che vivono le famiglie che non possono contare su entrate economiche certe ma la violenza non è mai giustificata, non serve e anzi è dannosa alla comunità e alle stesse famiglie. Tutta la mia solidarietà e quella del Consiglio comunale al sindaco Lo Meo affinché continui a lavorare, senza tema, per il bene di Bagheria”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI