Ma tu sei felice? - Live Sicilia

Ma tu sei felice?

Presentazione del libro di Daniela Gambino, insieme al giornalista Mario Azzolini.

Da Modusvivendi Libreria
di
1 min di lettura

Palermo – Oggi alle 18.30 alla Libreria MOdusvivendi presentazione deIl libro “Ma tu sei felice? Un’indagine sulla felicità”, di Daniela Gambino, che inaugura la collana ‘a che punto siamo?’, coordinata da Luana Lupo e Marco Mondino, che intende sviluppare temi trasversali del nostro tempo, in forma di indagine e di domanda. Libri agili, tra osservazione dei costumi e riflessione culturale. L’Autrice ne parlerà con il giornalista Mario Azzolini.

Con l’occasione sarà presentata una breve pièce/lettura ispirata al libro, “Studio a due tra la scrittora e la burattina”, realizzata da Nadia Parisi e Alessandro Prestipino dell’Atelier La Lucciola (via N. Cozzo, Palermo). Daniela Gambino dialogherà con il suo alter-ego in forma di burattina, grazie alla sapienza dei titolari dell’Atelier, che da anni si occupano di laboratori e spettacoli di marionette e burattini. Al termine della presentazione saranno offerti vini Tasca d’Almerita


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI