Marino: "Io e Crocetta indagati? | Falso, stiamo dando fastidio" - Live Sicilia

Marino: “Io e Crocetta indagati? | Falso, stiamo dando fastidio”

L'assessore regionale all'Energia, Nicolò Marino

L'ex pm, attuale assessore regionale all'Energia, smentisce la notizia riportata dal settimanale 'Centonove', secondo cui il governatore sarebbe indagato dalla Procura di Messina nell'ambito di indagini relative al periodo in cui era sindaco a Gela.

La smentita
di
1 min di lettura

PALERMO – “La notizia che il presidente Crocetta e io saremmo iscritti nel registro degli indagati a Messina a seguito di dichiarazioni rese da tale Sciascia è falsa”. Lo dice l’ex pm e assessore regionale all’Energia, Nicolò Marino, commentando la notizia riportata dal settimanale “Centonove” secondo cui il governatore della Sicilia Rosario Crocetta sarebbe indagato dalla Procura di Messina nell’ambito di indagini relative al periodo in cui il presidente della Regione era sindaco a Gela.

“E’ da tempo che questa persona (Roberto Sciascia, ex dirigente del comune di Gela, ndr) – aggiunge Marino – ritiene di rassegnare le proprie doglianze presso diverse autorità giudiziarie. Questa persona è già stata querelata dal presidente Crocetta e da me quando rese alcune dichiarazioni al settimanale Panorama e il procedimento è pendente a Milano”. Secondo l’ex pm di Caltanissetta “l’azione di pulizia che col presidente Crocetta stiamo portando avanti nei vari rami dell’amministrazione e che ha anche coinvolto personaggi della politica messinese dà molto fastidio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI