Squadra Antimafia 6,| Leonardo e De Silva sono vivi - Live Sicilia

Squadra Antimafia 6,| Leonardo e De Silva sono vivi

Dal set catanese della sesta serie, le cui riprese si concludono oggi, trapelano le prime indiscrezioni. Il figlio di Rosy Abate sarebbe vivo. E, dietro la sua scomparsa, ci sarebbe De Silva. A far intendere che il "cattivo" di Squadra Antimafia tornerà nella sesta stagione è lo stesso regista.

L'ANTICIPAZIONE
di
1 min di lettura

Marco Bocci e Christian Monaldi in una scena di "Squadra Antimafia 5" (Foto Facebook)

Oggi, alle 13, si concludono le riprese catanesi di “Squadra Antimafia 6“. E proprio mentre vanno in onda gli episodi della quinta serie della fiction campione d’ascolti, dal set siciliano filtrano le prime anticipazioni su ciò che accadrà nelle prossime puntate. La prima buona notizia per il pubblico, in apprensione per la sorte di Leonardino, riguarda giusto il figlio di Rosy Abate, creduto morto per mano di Achille Ferro.

La vista della copiosa chiazza di sangue, accompagnata dallo “sceriffo ammazza cattivi” regalato al bambino da Calcaterra, ha portato la madre alla follia e il bel commissario tra le braccia della collega Lara Colombo. Per la gioia dei fan, Leonardino sarebbe vivo. Il piccolo Christian Monaldi è stato infatti più volte avvistato sul set catanese. A confermarlo ci sono anche le foto che circolano sul web e che ritraggono il bambino insieme a Marco Bocci durante le pause delle riprese.

Squadra Antimafia 6” segnerà il ritorno di un altro personaggio, la cui presunta morte è legata a doppio filo alla scomparsa di Leonardino. Il regista Beniamino Catena ha confermato la presenza nel cast di Paolo Pierobon che dà il volto al perfido Filippo De Silva. A quanto pare, il commissario Calcaterra si imbatterà nuovamente nell’ambiguo ex funzionario dei servizi segreti, dopo averlo creduto morto nella botola.  “La figura di De Silva è ancora nell’aria, aleggia“, ha rivelato il regista in un’intervista. D’altronde il corpo del “cattivo” di Squadra Antimafia non è mai stato ritrovato. E, stando ai rumors, potrebbe esserci proprio lui dietro la presunta morte di Leonardino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI