Vertenza Max Living, la Uiltucs: | "La Regione intervenga" - Live Sicilia

Vertenza Max Living, la Uiltucs: | “La Regione intervenga”

Flauto: "Crediamo che in questi particolari contesti la Regione debba ricorrere a dei patti d’area per tutelare i tantissimi lavoratori che a causa della crisi sono rimasti disoccupati,

Il segretario Marianna Flauto
di
1 min di lettura

PALERMO – “Bisogna evitare che venga elusa la garanzia occupazionale per i lavoratori di Max Living”: lo afferma Marianna Flauto, segretario generale Uiltucs, in un incontro che si è tenuto all’assessorato regionale alle Attività produttive. Flauto ha ribadito “la disponibilità del sindacato a trovare soluzioni per garantire gli interessi di tutti dopo aver verificato se il gruppo Mediaworld, che aveva già mostrato l’intenzione ad acquisire il punto vendita di viale Regione, sia ancora interessato. Crediamo – ha proposto Flauto – che in questi particolari contesti la Regione debba ricorrere a dei patti d’area per tutelare i tantissimi lavoratori che a causa della crisi sono rimasti disoccupati, in modo da assicurare loro una corsia preferenziale per la riassunzione ogni qual volta ci saranno delle attività pronte a investire in quella determinata area”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI