Notte di fuoco a Gela | Quattro auto distrutte dalle fiamme - Live Sicilia

Notte di fuoco a Gela | Quattro auto distrutte dalle fiamme

Due diversi incendi hanno distrutto quattro vetture.

GELA (CALTANISSETTA) – Notte di fuoco a Gela. Quattro auto sono state distrutte dal fuoco in due distinti incendi che si sono registrati la scorsa notte. Il primo episodio si è verificato intorno alle due meno un quarto in via Lecce, nel quartiere Sant’Ippolito. In fiamme una Alfa Romeo 156 di proprietà di un disoccupato di 51 anni. La vittima, A.M. (queste le iniziali del suo nome), originaria di Niscemi, vive a Gela da diversi anni. Contattata dalla Polizia non ha saputo fornire elementi utili alle indagini. La vettura, sottoposta dal maggio del 2012 a fermo amministrativo dai carabinieri, non era coperta da polizza assicurativa; il fuoco, la cui origine dolosa non è stata confermata, ne ha danneggiato la parte anteriore.

Un’ora dopo i vigili del fuoco sono intervenuti in via Castore, nel quartiere Albani Roccella, per un’altra auto in fiamme. Si tratta di una Fiat Bravo di proprietà di G.M., metalmeccanico del luogo di 24 anni. Il mezzo era parcheggiato nei pressi dell’abitazione dell’operaio, dallo scorso mese di settembre. A dichiararlo agli agenti della polizia è stato il fratello della vittima, fuori sede per motivi di lavoro, che ha riferito di non avere subito negli ultimi tempi minacce o intimidazioni di alcun genere. L’incendio ha inoltre danneggiato altre due vetture poco distanti: una Smart Four two con targa di nazionalità francese, di proprietà di un gelese di 26 anni e un furgoncino cassonato di proprietà di un pensionato di 76 anni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI