Pif-show contro Crisafulli | "Epifani, caccialo" - Live Sicilia

Pif-show contro Crisafulli | “Epifani, caccialo”

Intervento dell'ex 'Iena' e regista palermitano alla convention di Matteo Renzi: "Il Pd è il partito di Pio La Torre, come fa ad avere uno come Crisafulli?".

Alla leopolda
di
1 min di lettura

FIRENZE – L’ex “Iena” e regista Pif, ovvero Pierfrancesco Diliberto, contro Mirello Crisafulli. La location è la leopolda di Firenze, dove il candidato alla segreteria del pd, Matteo Renzi, ha riunito i suoi sostenitori. La platea è stata scaldata dall’intervento di Pif, palermitano, che dopo aver criticato Rosy Bindi ha affondato il colpo contro il neo segretario del Pd di Enna: “Qualche anno fa è stato beccato dai carabinieri a parlare con un mafioso di raccomaqndazioni e appalti. Io mi chiedo, come fa il Pd ad avere uno come Crisafulli? Il Pd era il partito di Pio la Torre”. Poi l’esortazione al segretario nazionale dei democratici, Guglielmo Epifani: “Epifani, leggiti la biografia di Pio la Torre e getta a calci nel sedere Crisafulli”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI